Pastorale familiare

8 incontri il giovedì dalle 19.00 alle 20.30
a partire dal 12 dicembre
a cura di don Gianfranco Ceci e Cecilia Galatolo
Biografia Cecilia Galatolo
Cecilia Galatolo è nata ad Ancona il 17 aprile 1992, diplomatasi al liceo Classico Vittorio Emanuele II di Jesi, nel 2016 si è laureata in Comunicazione Sociale Istituzionale della Chiesa, presso la Pontificia Università Santa Croce Roma.
Lavora per l’Università della Santa Croce, collaborando con il gruppo di ricerca internazionale Family and media e svolgendo attività di correzione bozze e traduzioni per docenti o testisti stranieri che insegnano o studiano presso l’università.
Scrive per la Casa Editrice Mimep Docete (Provincia di Milano), con la quale ha pubblicato due romanzi di formazione e un testo di spiritualità scritto a quattro mani.
In attesa di pubblicazione ci sono un romanzo sulla maternità, che prende ispirazione dalla vita di Chiara Corbella e un testo di catechesi per bambini, pensato per la preparazione alla prima Confessione.
Attualmente è impegnata nella stesura di un saggio su sessualità e castità, pensato per aiutare i ragazzi a riscoprire il valore della purezza, il rispetto del corpo e della vita.
Collabora occasionalmente con Voce della Vallesina, con il portale online Korazym e con l’emittente radiofonica Radio Giovani Arcobaleno (provincia di Roma).
È sposata dal 2016 e mamma di due bambini.
Jesi, dicembre 2019