26 gennaio 2024

insieme alle diocesi di Pesaro e Urbino

PELLEGRINAGGIO A FATIMA
E SANTIAGO DE COMPOSTELA

In pellegrinaggio a Fatima e Santiago de Compostela dal 13 al 19 luglio insieme al vescovo mons. Gerardo Rocconi: è la proposta della diocesi di Jesi per l’estate 2024 preparata insieme alle arcidiocesi di Pesaro e di Urbino. Prenderà parte al viaggio in Portogallo e in Spagna anche l’arcivescovo mons. Sandro Salvucci che guida le due Chiese di Pesaro e di Urbino.

Chi intende partecipare dovrà iscriversi entro il 10 maggio. In alto a sinistra i link al programma completo e alla scheda di iscrizione. Per le informazioni si può contattare don Giovanni Rossi (tel. 333 5717211) o la referente del pellegrinaggio Marina Venturini (tel. 331 5702271).

Le giornate di domenica 14 e lunedì 15 luglio saranno a Fatima, sulle orme dei tre pastorelli, la visita al Museo e la partecipazione alle celebrazioni e a momenti di preghiera. Il 16 luglio il gruppo sosterà al monastero del Carmelo a Coimbra, proprio nella giornata dedicata alla Madonna del Monte Carmelo, e nel pomeriggio visiterà Oporto, una delle città più antiche del Portogallo. Mercoledì 17 luglio al mattino è prevista la visita della città di Braga e nel tardo pomeriggio l’arrivo a Santiago de Compostela dove il gruppo si fermerà per tutta la giornata del 18 luglio con l’escursione a Cabo Finisterre, Muxia e la visita al Santuario della Virgen de la Barca.

Per la mattina del 19 luglio, prima della partenza per il rientro, è previsto un incontro con mons. Francisco José Prieto Fernández che dal primo aprile 2023 è Arcivescovo Metropolita di Santiago de Compostela.

IL PELLEGRINAGGIO

Pellegrinaggio Interdiocesano
Arcidiocesi di PESARO - Arcidiocesi di URBINO – URBANIA - SANT’ANGELO IN VADO e Diocesi di JESI

FATIMA E SANTIAGO DE COMPOSTELA

“Incontro alla Speranza”

13 - 19 luglio 2024

con S.E. Mons Sandro SALVUCCI
Arcivescovo Metropolita di Pesaro e Arcivescovo di
Urbino - Urbania - Sant’Angelo in Vado

con S.E. Mons GERARDO ROCCONI
Vescovo di Jesi

ISCRIZIONI ENTRO IL 10 MAGGIO 2024

Scarica la scheda di iscrizione

MODALITÀ DI ISCRIZIONE

• Compilare e firmare la scheda di Iscrizione;
• Bonifico di acconto di 600,00 € + eventuale Assicurazione annullamento viaggio facoltativa di € 50,00;
• Allegare Documento d’Identità con cui si decide di partire (C. Identità o Passaporto)

L’iscrizione è valida con la compilazione della scheda di iscrizione, il versamento dell’acconto e la copia del documento d’identità da inviare a: chiesadicupra@gmail.com

COORDINATE BANCARIE:

BENEFICIARIO: Parrocchia San Leonardo Cupramontana (An)

IBAN: IT29W0306937349100000000092

CAUSALE: Acc/Sdo Fatima e Santiago 13-19/07/2024 NOME+COGNOME + DIOCESI JESI