19 luglio 2021

Ordinazione sacerdotale di Paolo Tomassetti

Sabato 28 agosto alle 21,15 nella chiesa di San Massimiliano Kolbe a Jesi, Paolo Tomassetti è stato ordinato sacerdote dal vescovo di Jesi mons. Gerardo Rocconi.

«Ordinato diacono nove mesi fa – scrive il Vescovo nel settimanale diocesano Voce della Vallesina del 25 luglio – Paolo ha esercitato il suo ministero a Cupramontana: ha servito la comunità con dedizione, facendosi apprezzare e amare dai fedeli. Ora è giunto il momento di essere ordinato sacerdote: la nostra gratitudine al Signore è immensa! Auguriamo a Paolo di sentire che la vita che gli si prospetta è segno di una grande fiducia che il Signore ripone in lui. Da parte nostra assicuriamogli la preghiera, perché non si senta solo, ma avverta che dietro c’è una comunità intera che con lui gioisce».

La celebrazione dell’ordinazione sacerdotale è stata trasmessa in diretta streaming dalla pagina Ufficio Liturgico Diocesi di Jesi e dal sito internet parrocchiedimaiolatispontini.it