OTTOBRE

don Gianni MARMORINIISACCO: Il figlio imperfetto

ore 21.15, presso la Chiesa Regina della Pace:
don Gianni MARMORINI presenta il libro con la sua riflessione sulla figura di Isacco, il figlio della promessa.

SantInFesta 2019SANTINFESTA

ore 16-20, presso i locali della Parrocchia S. Massimiliano Kolbe:
Per festeggiare tutti i santi. Parteciperà anche il Vescovo mons. Gerardo Rocconi.

NOVEMBRE

Solennità di tutti i Santi

50° ACRDAMMI IL 50!!

L'ACR festeggia i 50 ANNI dalla nascita in Piazza Federico II.
Laboratori e giochi.
Spettacolo teatrale del Teatro alla Panna (lo show sarà ripetuto alle 15.30-16.00-16.30).
Ore 17.30 spegnimento delle 50 candeline e taglio della torta.
La festa è gratuita e aperta a chiunque voglia divertirsi e trascorrere un pomeriggio diverso.
Offerte devolute all'Associazione Patronesse Salesi Onlus per l'assistenza dei bambini ricoverati e delle loro famiglie.

Giornata del CreatoGiornata del ringraziamento - GIORNATA DIOCESANA DEL CREATO

Presso la Chiesa parrocchiale abbaziale di S. Apollinare (Pianello di Monte Roberto):
ore 15.30: relazione della dott.ssa Silvia Amicucci, perito agrario, dottore agronomo e apicultore
ore 16.30: preghiera ecumenica con i fratelli della Chiesa Avventista del Settimo Giorno e della Chiesa Ortodossa Romena
Ore 17.30: momento conviviale

UCD – ritiro di avvento per catechisti

Scuola diocesana di Teologia

SCUOLA DI TEOLOGIA DIOCESANASCUOLA DI TEOLOGIA DIOCESANA